I Fattori Arcani
"Un arcano mistero aleggia intorno ai Fattori Arcani: i misteriosi segreti che si tramandano di generazione in generazione dall'inizio dei tempi, stanno per essere perduti e l'ultima speranza rimarrà nella memoria di un giovane apprendista di magia, in visita a Lucenta, la Città delle Luci, per studiare alcuni testi antichi nella grande Biblioteca e che si troverà ad essere il fattore chiave in una guerra che rischia di travolgere non solo le Tre Repubbliche ma l'intero continente di Erengoth."
Tra finzione e realtà, I Fattori Arcani è un romanzo appassionante ideato, scritto e redatto in collaborazione con Sintomi di Vita.
Il romanzo I Fattori Arcani nasce come progetto all'interno della gara test di posizionamento sui motori di ricerca sui Fattori Arcani, il concorso SEO organizzato dal Forum GT, al quale molti SEO e appassionati di posizionamento nei motori stanno prendendo parte con siti, o meglio dire, network, organizzati e ottimizzati ad hoc diversi argomenti che potrebbero risultare collegati o correlati ai Fattori Arcani.
I Fattori Arcani rappresenta la passione di una vita condivisa con le persone che più amo e stimo: intere giornate trascorse vivendo in una realtà fantastica e immaginaria, tra maghi e cavalieri, tra draghi, incantesimi e creature fantastiche.
Riporto qui un breve passo:
I Fattori Arcani: l'Equazione
Nella Camera della Conoscenza, posta in cima alla Torre della Luce, l'arcimago Ganimedes tudiava in silenzio i Fattori Arcani. Come la Torre era il fulcro luminoso della città di Lucenta, così i Fattori Arcani erano il fulcro variabile dell'Equazione che da più di mille e cinquecento anni gli stregoni cercavano di comprendere.
Spostandosi lentamente lungo la parete, il vecchio arcimago osservava il flusso dei simboli luminosi che si susseguivano intrecciandosi in spirali, fondendosi e dando origine a nuove forme, in quello che all'occhio di un profano poteva sembrare come un insensato caleidoscopio di luci e colori che occupava ogni centimetro delle mura interne della grande sala. Gli stregoni invece, sapevano bene come quel cangiante susseguirsi di segni fosse la rappresentazione di come le energie magiche agivano sul mondo materiale che li circondava.
Posted in Arcani Fattori di Google printer-friendly version | 1818 reads
Submitted by Motori-e-Ricerca on Mon, 2006-02-13 23:15.